Vuoi importare rettificatrici interni dalla Cina e guadagnare sul serio con questa attività? Leggi questa guida fino in fondo perché stai per capire:
-
come fare soldi con l’acquisto di rettificatrici interni dormendo serenamente la notte
-
in quale modo evitare lo sbaglio che da solo può causarti un crash finanziario oltre l’inimmaginabile
-
come trovare i migliori produttori cinesi di rettificatrici interni risparmiando preziosissimo tempo e tanti soldini
Fare entrare in Italia rettificatrici interni in modo corretto, ti permetterà di usare il valore aggiunto del sistema:
- innanzitutto, potrai acquistare rettificatrici interni all’origine, baypassando tutti i passaggi intermedi e pertanto, in pratica, risparmiando dal punto di vista finanziario.
- come secondo vantaggio, puoi fare arrivare dalla Cina prodotti personalizzati direttamente dal produttore e ciò ti offrirà l’opportunità di apportare eventuali trasformazioni tecniche o stilistiche come, ad es., l’inserimento del tuo marchio.
- per finire, non avrai vincoli: non dovrai rispettare alcuna esclusiva, a nessun vincolo contrattuale; non saranno presenti quantitativi minimi da dover rispettare.
Importare rettificatrici interni nella giusta maniera sarà però il principio base che ti consentirà di far fruttare il tuo impegno economico iniziale, senza condurre la tua operazione di import in un’impresa fallimentare.
Sapere fin dal principio come importare e vendere rettificatrici interni in Italia rappresenta un’agevolazione, sia per quanto concerne il contenimento delle spese che per quanto concerne il profitto. Naturalmente, l’importazione deve essere condotta senza dubbio in modo perfetto già dai primi momenti. Acquistare direttamente rettificatrici interni dalla Cina può essere semplice, a condizione che si presti attenzione a tutti gli accorgimenti giusti per ridurre i potenziali pericoli che potrebbero palesarsi durante l’operazione di importazione.
Innanzitutto è auspicabile riscontrare la serietà e l’attendibilità del fornitore attraverso il seguente semplice espediente: operare con un fabbricante di rettificatrici interni affidabile significa relazionarsi con un team disponibile a offrirti assistenza, sia durante la vendita che durante la fase post vendita.
E’ fortemente sconsigliato disporre ordinazioni di merce a produttori che non rispondono alle tue mail in brevissimo tempo (compresa la domenica) o che non risultano facilmente reperibili in generale, in quanto è un chiaro sintomo di inattendibilità del produttore.
Quali accorgimenti adottare per comprare stock cinesi di rettificatrici interni
Numerosi sono gli accorgimenti che un importatore italiano deve tenere presente per trattare in tranquillità e per essere certo di non perdere il proprio capitale investito, esattamente come tanti sono i criteri da verificare quando si sta trattando con un’azienda cinese di rettificatrici interni nella fattispecie.
Dettagliamo, allora, gli accorgimenti che non si possono assolutamente sottovalutare:
Accertarsi che il fornitore cinese di rettificatrici interni sia attivo e in regola con l’iscrizione presso la camera di commercio cinese, esattamente come è richiesto anche in Italia;
A questo fine il nostro team, al fine di assicurare a tutti gli importatori di rettificatrici interni in italia nostri clienti interazioni con produttori in regola con la registrazione, approfondisce la valutazione dell’attendibilità del produttore cinese effettuando controlli regolari, conservando un continuo rapporto diretto con la camera di commercio di Pechino, al fine di potenziali problemi di natura burocratica o legale.
E’ necessario essere a conoscenza del fatto che, omettendo questa verifica preliminare, l’imprenditore che desidera importare rettificatrici interni dalla Cina,, potrebbe trovarsi coinvolto in questioni di natura legale e finire per ottenere una denuncia per dichiarazione di falso in Cina.
Assicurarsi che il produttore cinese con cui si intraprendono le trattative sia realmente il produttore originario della merce che vende;
Anche se l’imprenditore italiano è impaziente di comprare dalla Cina e rivendere rettificatrici interni in Italia, è importante per un’azienda seria, che vuole investire con sicurezza il proprio capitale, non avvalersi di semplici grossisti cinesi online di rettificatrici interni, che, in numero sempre maggiore e aiutati da forti pubblicità e listini prezzi accattivanti ma non convenienti, potrebbero essere, nella migliore delle ipotesi, semplici intermediari, invece di fabbricanti diretti: questo è il tipico caso delle trading company o dei grossisti cinesi di rettificatrici interni che, nella realtà, non sono in grado di assicurare i servizi come un vero e proprio fabbricante è in grado di fare.
Più sopra abbiamo anticipato come, per comprare in stock rettificatrici interni dalla Cina, vadano seguite delle procedure fondamentali in maniera da ottenere un guadagno dall’importazione e, soprattutto, per raggiungere la certezza della buona riuscita dell’import che si sta avviando.
Avvalersi di trading company mascherate da fornitori però, vorrebbe dire per l’importatore italiano non avere l’opportunità di utilizzare i servizi fondamentali che solo un un’azienda diretta può garantire, come per es. la personalizzazione della merce o la possibilità di contatto diretto con il capo produzione direttamente in filiera; agevolazioni che, con un semplice intermediario, chiaramente non si ottengono.
Non è inoltre trascurabile il grosso sforzo economico che richiede l’interazione con intermediari, anche per il solo ottenimento delle campionature lche, nella migliore delle ipotesi, costeranno di più e impiegheranno più tempo ad arrivare in Italia rispetto a quelle acquisite direttamente dal produttore.
Per garantirti la massima chiarezza e semplicità nelle tue relazioni con la Cina, il nostro gruppo ti mette in contatto esclusivamente con produttori cinesi di rettificatrici interni riconosciuti ufficialmente come fabbricanti diretti.
Il fornitore cinese deve poter dimostrare di possedere tutta la documentazione in regola e le abilitazioni indispensabili all’ esportazione in Italia;
Con lo scopo di assicurare la buona conclusione dell’operazione di import, questo è uno degli elementi su cui non si deve trascurare di prestare la massima attenzione, perché la mancanza di certificazioni in regola potrebbe facilmente comportare spiacevoli conseguenze in sede di sdoganamento, con possibile conseguente sequestro e distruzione dell’intero carico (a tue spese).
Il nostro database invece è composto solamente da fornitori cinesi affidabili, capaci di esibire l’intera documentazione in regola per l’esportazione verso l’UE e, in particolare, verso l’Italia.
L’azienda produttrice deve possedere ottime referenze e conosciuto nel mondo dell’esportazione per la sua affidabilità;
In ciascun mercato internazionale, specialmente in quello cinese, è frequente imbattersi in fornitori disonesti ai quali non interessa offrire un servizio di qualità, prediligendo il solo profitto personale. Se l’intenzione è di importare rettificatrici interni dalla Cina, è fondamentale tenere alta la guardia sul fatto che il fornitore con cui si vuole avviare l’operazione di import sia capace di assicurare che ogni fase dell’operazione, dalla fabbricazione degli oggetti, al confezionamento, fino al momento della, siano condotte con correttezza e professionalità.
Strategica è dunque la presenza di una figura di riferimento che conosciamo di persona, all’interno di ogni azienda produttrice, con cui ti metteremo in contatto nel giro di qualche ora dalla tua domanda.
Il fornitore cinese deve avere fra il suo personale in forze uno staff tecnico altamente specializzato, capace di prendere in carico le tue richieste di modifiche tecniche e stilistiche già a partire dai primi stadi produttivi.
Al fine di poter guadagnare strategicamente settori di mercato sempre nuovi, l’opportunità di customizzazione degli articoli che si acquisteranno, rappresenta uno degli elementi più importanti. La personalizzazione, di fatto, permette di distinguere fra il semplice rivenditore o grossista cinese da una reale azienda produttrice. Operare con un intermediario, piuttosto che con un fabbricante diretto di rettificatrici interni, può rappresentare la differenza che potrebbe esserci fra l’insuccesso o il successo dell’intera operazione.
Proprio per questo il nostro gruppo presta la massima cura a che, gli importatori di rettificatrici interni come te, abbiano la possibilità di interfacciarsi direttamente con l’azienda per migliorare, in base alle proprie necessità, l’oggetto che vorrà successivamente immettere sul nostro mercato.
Il produttore deve essere abilitata all’esportazione in Europa
Può apparire un requisito scontata ma, trattare con un produttore cinese in regola per per esportare in Europa, rappresenta il punto critico dell’intera operazione di import. Nell’ipotesi in cui l’azienda produttrice (e sono davvero numerosi) non fosse capace o non possedesse le idonee abilitazioni ad esportare in Europa per motivi burocratici o di natura legale, ma volesse comunque farti importare rettificatrici interni in Italia, metterebbe davvero a rischio, oltre che l’operazione di import in corso, anche la solidità della tua azienda. Infatti, nel caso di contestazione doganali, sarà la tua azienda a dover sostenere tutte le spese connesse al procedimento, tra cui, oltre alle eventuali multe, il blocco in dogana della merce e la sua eventuale distruzione e successivo smaltimento.
Per il nostro gruppo è fondamentale evitarti inutili disagi alla dogana mettendoti in contatto, fin da subito, esclusivamente con fornitori cinesi di rettificatrici interni realmente in possesso tutte le carte in regola adeguate per esportare merce in Europa.
*:
Come importare rettificatrici interni dalla Cina: l’aspetto burocratico
Dunque, come immaginerai, devi considerare obbligatoriamente l’importanza della documentazione indispensabile all’importazione con vantaggio economico di stock cinesi di rettificatrici interni.
Commercial Invoice, Packing List, Polizza di Carico e Certificato di Origine, adeguatamente compilate e coerenti fra loro, rappresentano i documenti basilari per importare rettificatrici interni dalla Cina con la sicurezza di evitare problemi burocratici.
La Commercial Invoice, è l’analogo della fattura italiana, indica il valore della merce e l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’iva. Essa riporta tutti i dati del produttore, le modalità in cui viene effettuato il pagamento, l’indicazione dei prezzi ed il totale della transazione.
La Packing List, che equivale alla bolla di accompagnamento italiana. Qui sono dettagliati, oltre ai dati del fornitore, tutti gli elementi specifici della merce in spedizione, dunque: numero dei pezzi acquistati, dei cartoni, il volume e altri dati che caratterizzano il carico.
La Commercial Invoice e la Packing List sono due documenti che devono necessariamente mantenere coerenza con ciò che è stato registrato sulla polizza di carico (che si rivela in pratica essere un documento di titolo di possesso della merce “all’importatore”).
Anche i dati riportati sulla Polizza di Carico, ovvero i dati del fornitore, dell’importatore e della spedizione, devono essere coerenti con quanto dichiarato sul Certificato d’Origine, documento che, a sua volta, dichiara anche i dati della Commercial Invoice.
Errori di compilazione e incongruenze nella documentazione possono condurre al fermo della merce, al sequestro temporaneo, o addirittura a quello definitivo, dell’intero carico. Pertanto, ancora una volta, nel caso di interazione con fornitori inadeguati a compilare correttamente l’intera documentazione prevista, sarà la tua azienda ad avere la peggio, ritrovandoti a dover sostenere costi sostenuti per una merce che non sarai in grado di rivendere.
Le aziende da noi selezionate sono, invece, solite a svolgere questo genere di pratiche affinché l’import verso l’Europa vada sempre a buon fine.
Vedi risorsa: http://www.ImportareDallaCina.eu/
Le campionature:
Quando si decide di importare rettificatrici interni in stock dalla Cina, è necessario dedicare un po’ di tempo a una ricerca piuttosto profonda, per essere in possesso di tutti i dati per scegliere in maniera oculata l’azienda che tii dovrà produrre e inviare le campionature di test. Questa fase, ovviamente, rappresenta un’operazione che assorbe risorse di tempo e di denaro. Infatti, bisogna considerare che tutti gli oggetti che acquisterai saranno sotto la tua diretta responsabilità e, quindi, è molto importante appurare fin da subito di trattare con un fornitore valido e qualificato.
Ad esempio, potresti riuscire ad ottenere campionature che rispettano i tuoi gusti e i tuoi desideri ma, dopo averle acquisite, sostenendo le spese di spedizione, potresti purtroppo scoprire che l’esportatore non possiede effettivamente le certificazioni necessarie all’esportazione.
In base a queste considerazioni possiamo dirti che affidarti ai nostri archivi, sarà per te una grande opportunità di contenimento dei costi, sia di tempo sia di denaro. Inoltre, l’importazione diretta di rettificatrici interni diventerà più semplice se potrai rapportarti direttamente con personale referenziato selezionato con cura dal nostro gruppo.
Approfondimenti:
La regola d’oro per importare con profitto in Italia stock cinesi di rettificatrici interni
Se stai valutando di scegliere la strada dell’importazione diretta di rettificatrici interni cinesi e vuoi evitare tutti i problemi, i danni e le incomprensioni imputabili a produttori in Cina non sufficientemente qualificati, la regola d’oro è: evitare il fai-da-te e servirti dei contatti dei fornitori presenti nel nostro listino.
Potrai importare direttamente dalla Cina rettificatrici interni, con la certezza di sapere che il fornitore cinese da noi selezionato è “abilitato” a concludere vendite all’interno dell’Unione Europea ed in Italia. In sostanza, i produttori presenti nel nostro listino sono già registrati presso le dogane come esportatori regolari e non hanno mai avuto difficoltà con i loro prodotti in nessuno dei paesi delle nazioni europee.
Per importare rettificatrici interni dalla Cina è necessario selezionare il produttore adatto. Fare questo lavoro in modo professionale e in maniera efficace e definitiva sta a significare dare fondo a molte risorse: serve reperire responsabili di fiducia sul posto che controllino i dati, che eseguano ispezioni negli impianti di produzione e che esaminino che la produzione sia realmente ancora attiva (anche burocraticamente) al momento della trattativa. Selezionare un fornitore affidabile di rettificatrici interni cinese significa dedicare molto tempo alla valutazione: nulla deve essere lasciato al caso, perché quando l’ordinazione arriva alla dogana, beh… allora in quell’occasione diventa vero che “la legge non ammette ignoranza.”
In pratica, trovare il fornitore cinese perfetto di rettificatrici interni, partendo da zero, significa
- dover selezionare almeno due probabili candidati fornitori cinesi di rettificatrici interni di alto profilo da confrontare; devono essere professionali, qualificati, autorizzati all’esportazione di rettificatrici interni in Italia e muniti di ogni certificazione obbligatoria ai fini di un corretto sdoganamento.
- acquistare assolutamente campionature di rettificatrici interni da entrambi per definire quale tra i due fornitori sia il più adatto alle tue esigenze, anche in riferimento al rapporto qualità-prezzo.
Grazie al nostro database aggiornato di produttori di rettificatrici interni cinesi, eviterai le incertezze burocratiche sui produttori e scavalcherai i concorrenti italiani, con il vantaggio di risparmiare il tuo prezioso tempo, il tuo denaro e con la garanzia di ottenere un prezzo finale decisamente competitivo.
A questo punto hai due possibili scelte:
Preferisci giocare al “piccolo importatore fai-da-te” oppure giocare utilizzando le stesse armi che ora attuano i più importanti player di stock import di rettificatrici interni sul mercato, risparmiando cifre importanti, moltissimo tempo e, soprattutto, con la sicurezza di poter fare sogni d’oro durante tutta la durata dell’acquisto di rettificatrici interni dalla Cina.? La decisione è tua, scegli tra:
- Rintracciare da solo le fabbriche di rettificatrici interni da cui importare, buttando via molto tempo e spendendo inutilmente molti, molti soldi, senza alcuna speranza di dormire sonni tranquilli durante tutte le notti dell’azione di import.
- Affidarti a noi per acquisire subito e senza il minimo sforzo il contatto del miglior produttore cinese di rettificatrici interni, quello giusto per il tuo import: un produttore serio ed affidabile, con prodotti conformi, abilitato all’esportazione di rettificatrici interni in Italia, contattabile in sempre tramite e-mail, Skype, telefono o Whatsapp, selezionato e testato da noi, apposta per le aziende come la tua.
La scelta è tua.
Buon Import!