Vuoi importare ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 dalla Cina e guadagnare veramente in questo mercato? Leggi questo manuale integralmente perché stai per capire:
-
come fare soldi con la compravendita di ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 dormendo sonni sereni la notte
-
come evitare l’errore che da solo può procurarti un fallimento economico oltre il prevedibile
-
come trovare i migliori produttori cinesi di ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 risparmiando tempo decisivo e tantissimi soldi
Acquistare ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 agevolmente, ti consentirà di sfruttare alcuni vantaggi del sistema:
- innanzitutto, potrai rifornirti di ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 direttamente dal fabbricante, tagliando tutti gli eventuali livelli intermedi e quindi, di fatto, risparmiando dal punto di vista finanziario.
- come secondo vantaggio, sarai in grado di fare arrivare dalla Cina prodotti personalizzati direttamente dal produttore e questo ti consentirà di effettuare eventuali migliorie tecniche o stilistiche come, per esempio, l’inserimento del tuo logo.
- infine, non avrai vincoli: non dovrai sottostare a alcuna esclusiva, a alcun vincolo contrattuale; non avrai quantitativi minimi da dover rispettare.
Fare arrivare ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 nella maniera più corretta sarà però il principio base che ti consentirà di ottenere profitto dal tuo impegno economico iniziale, senza vedere trasformato il tuo import in un’operazione fallimentare.
Sapere da subito come importare e vendere ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 in Italia è un’agevolazione, sia per quanto concerne il contenimento delle spese che per quanto concerne il profitto. Chiaramente, l’importazione deve essere condotta obbligatoriamente in maniera impeccabile fin dall’inizio. Acquistare direttamente ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 dalla Cina può essere semplice, a patto che si utilizzino gli accorgimenti corretti per contenere i potenziali pericoli che potrebbero verificarsi durante l’operazione di importazione.
Innanzitutto è consigliato constatare la correttezza e l’attendibilità del fornitore attraverso questo semplice dettaglio: interagire con un produttore di ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 attendibile comporta relazionarsi con un gruppo di lavoro pronto a offrirti assistenza, sia durante la fase di vendita che successivamente nella fase post vendita.
E’ sicuramente sconsigliato disporre ordini a fornitori che non rispondono alle tue mail rapidamente (anche la domenica) o che non risultano facilmente raggiungibili in generale, perché è un palese segno di inattendibilità del produttore.
Allora, facciamo il primo passo e iniziamo!
Importare e vendere ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 in Italia potrebbe diventare per te un grande vantaggio nell’ottica del risparmio economico e del fatturato, a condizione che essa sia portata avanti con giudizio dall’inizio.
Per acquistare direttamente ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 dalla Cina bisogna principalmente saper minimizzare il rischio sempre in agguato di problemi e massimizzare il guadagno sull’investimento comprendendo, prima ancora di lanciare l’importazione stessa, la serietà e l’affidabilità dell’azienda di produzione. Ad esempio, un fornitore cinese qualificato di ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 ha sempre un pool disponibile ad assisterti durante sia tutta la fase di ordine che nella fase di vendita in caso si renda necessario procedere ad un riordino.
Produttori difficilmente reperibili a voce o che non rispondono alle email nell’arco di tempo di poche ore (festività comprese), per quanto ne siamo a conoscenza, non sono aziende di produzione degni di fiducia.
Indicazioni sui requisiti necessari per importare stock cinesi di ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320:
In ogni caso, affinché tu possa riposare beatamente nel corso della fase di compravendita, è di indiscussa importanza notare come un fornitore in Cina di ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 deve assolutamente rispondere ai requisiti qui elencati:
L’azienda produttrice di ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 deve essere regolarmente registrata in Cina: è pertanto necessario accertare che questa sia iscritta ed operativa alla camera di commercio cinese.
Per permettere che i nostri clienti connazionali, importatori di ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320, possano avere la sicurezza di interfacciarsi con produttori cinesi riconosciuti al 100%, il nostro gruppo è giornalmente in contatto con la camera di commercio di Pechino; in questo modo ci assicuriamo che le aziende produttrici di ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 che lavorano con i nostri clienti siano regolarmente attive durante l’importazione. In caso contrario, chi decide di importare ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 dalla cina, rischierebbe di andare incontro ad una lunga catena di problemi, tra cui quello di essere segnalato per “dichiarazione di falso” che in Cina è pesantemente punito e che approderebbe quasi sicuramente al sequestro della merce che hai già corrisposto.
L’attività di produzione di ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 deve essere assolutamente un produttore con delle officine in cui oggettivamente produce oggetti e non un anonimo distributore.
Infatti, cercando di fare il grande salto per comprare dalla cina e rivendere ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320, nell’ottica del ”io sono il genio dell’import”, in marketplace conosciuti come alibaba.com, globalsources.com, made-in-china.com ecc. o nelle directory di grossisti cinesi online di ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 in generale, è frequente incappare nelle centinaia di attività che si raccontano come produttori diretti ma che, effettivamente, si svelano essere solamente degli intermediari, delle trading company, oppure dei grossisti cinesi di ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 sebbene si presentino con un portale super aggiornato, con immagini accattivanti di fabbriche ed indirizzo fisico nelle aree di produzione più rinomate dell’intera Cina.
Nulla da dire contro le trading company ma il problema si manifesterà nel momento in cui, cercando di comprare in stock ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 dalla Cina, trattando con loro, ti troverai a chiedere di mettere in atto alcune modifiche o personalizzazioni sulla merce che stai acquistando, cosa per altro decisiva da un punto di vista strategico. In questo caso, qualunque trading company non potrà che eludere le richieste perché la controparte con cui ti interfaccerai, non essendo all’interno della fabbrica produttrice, ti farà certamente perdere tempo in inevitabili tempi morti settimane intere, a volte anche mesi e molto denaro speso per la consegna di campionature inutili. Immagina di ricevere ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 che non si conformano ai tuoi standard o quelli previsti dalla legge: sarebbe un fallimento… Come puoi immaginare, il tutto dopo aver pagato articoli, trasporto, sdoganamento e trasporto finale: un bagno di sangue.
I fornitori cinesi di ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 aggiunti nel nostro database sono invece esclusivamente attività con fabbriche e stabilimenti di produzione che corrispondono a tutti i requisiti necessari affinché la tua importazione venga portata a conclusione senza problemi.
La ditta produttrice di ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 deve avere in regola tutte le certificazioni sulla produzione e sui prodotti: è uno dei requisiti più necessari legati alla conclusione dell’affare.
Può verificarsi che, a causa della mancanza o certificazioni errate sulla catena di produzione o di test report aggiornati, l’attività di importazione di ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 potrebbe non concludersi. Anche in questo caso il vero problema è che la tua ordinazione potrebbe essere bloccata o sequestrata durante lo sdoganamento, ovviamente tutto ciò dopo che la tua compagnia avrà già acquistato il prodotto, mandato il pagamento del trasporto e delle prime spese in dogana.
I fornitori di ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 cinesi affidabili archiviati nel nostro listino sono forniti della documentazione relativa alla qualità della produzione e dei prodotti.
L’azienda di ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 deve essere referenziata.
Dovendo in particolare importare ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 dalla Cina, è facile incrociare in venditori in Cina che, pur di fare un affare in più, sono disposti a dichiarare dati manipolati o a promettere servizi che poi non vedrai mai, soprattutto per ciò che riguarda il confezionamento dei prodotti, il packaging e i diversi accorgimenti relativi al carico. Non tenere conto di questo aspetto sta a significare in definitiva non stare tranquilli fino a quando l’acquisto non sarà arrivato e avrai verificato di non aver ricevuto merce impresentabile sul mercato perché non sicura.
Le ditte con le quali ti metteremo in contatto sono molto referenziate: in ogni fabbrica infatti abbiamo un responsabile che conosciamo personalmente.
L’impianto di produzione di ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 deve avere uno staff tecnico altamente specializzato, capace di interpretare le tue esigenze e apportare le modifiche in tempi ridotti per non ritardare ulteriormente gli ordini.
Se compri direttamente in fabbrica devi poter avere la possibilità di personalizzare il prodotto o di far apportare qualche modifica tecnica, qualora fosse necessaria; in caso contrario saresti costretto ad importare dei banali prodotti, proprio come fanno i tuoi concorrenti, con il risultato che, senza differenziazione, ti ritroverai inevitabilmente a ribassare i prezzi dei tuoi prodotti importati. Peraltro,un prodotto particolare, personalizzato e migliorato, ti consentirà di mantenere i prezzi alti rispetto ai tuoi concorrenti mantenendo immutate (o persino in crescita) le tue entrate perché… ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 così potranno essere trovati solo dalla tua compagnia.
I produttori con cui ti sarai messo in contatto ti permetteranno sempre di modificare o personalizzare i loro articoli in modo che si sposino al meglio con le esigenze della tua clientela e del tuo bacino di utenza.
L’azienda produttrice di ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 deve poter dimostrare di esportare in Europa regolarmente.
Si deve evitare di importare ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 dalla Cina tramite una ditta che non ha mai commerciato in Europa: è proprio in casi come questi che spesso avvengono i problemi più gravi. Potrebbe accadere ad esempio che una azienda produttrice di ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 sia in perfetta regola con le leggi dell’America o dell’Australia, dove magari ha già esportato in passato, e che per la smania di entrare in Europa (magari rifilando i suoi prodotti proprio a te), tu verifichi che ha tutte le carte in regola per farti importare ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 in Italia . Anche in questo caso, il risultato potrebbe essere disastroso! Accade sovente che le aziende spediscano merce fuori norma rispetto le leggi vigenti nella nazione di arrivo. Il problema è che, anche in questo caso, la responsabilità sarà attribuita a te, con un sostanziale aggravio dei costi e tempo buttato e, quasi certamente, con il conseguente sequestro e distruzione (a tuo carico) della merce importata.
I fornitori cinesi di ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 con cui, tramite noi, stringerai ottimi affari sono garantiti sotto questo profilo e sono abituati ad esportare in Europa.
Controlla anche: mantova export
Come importare ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 dalla Cina: la burocrazia
Ora, come starai pensando, è importante essere a conoscenza della documentazione indispensabile all’importazione con tornaconto di stock cinesi di ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320.
Commercial Invoice, Packing List, Polizza di Carico e Certificato di Origine, adeguatamente compilate e coerenti fra loro, rappresentano i documenti basilari per importare ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 dalla Cina con la certezza di non incorrere in difficoltà di natura amministrativa.
La Commercial Invoice, è l’equivalente della fattura italiana, e indica il valore complessivo della merce e l’incidenza dei dazi doganali per l’esportazione e dell’iva. Il documento riporta tutti i dati del fornitore, le modalità di pagamento, l’indicazione dei prezzi ed il totale complessivo della transazione.
La Packing List, che equivale alla nostra bolla di accompagnamento. Riporta, oltre ai dati del venditore, tutti i dati distintivi della merce oggetto di spedizione, dunque: numero dei pezzi acquistati, dei cartoni, il volume e altri dati che caratterizzano il carico.
La Commercial Invoice e la Packing List devono obbligatoriamente essere coerenti con quanto registrato sulla polizza di carico (che di fatto si mostra essere una sorta di titolo di possesso del carico “all’importatore”).
Analogamente i dati riportati sulla Polizza di Carico, che comprendono i dati del produttore, dell’importatore e quelli della spedizione, devono mostrare coerenza con quanto scritto sul Certificato d’Origine, documento che, a sua volta, dichiara anche i dati della Commercial Invoice.
Errori di compilazione e incongruenze nella documentazione possono portare al fermo del carico, al sequestro temporaneo, fino ad arrivare al sequestro definitivo, dell’intero carico. Pertanto, ancora una volta, nel caso di interazione con aziende non preparate alla redazione corretta di tutta la documentazione richiesta, sarà la tua azienda ad avere la peggio, ritrovandoti a dover sostenere costi elevati per una merce che non sarai in grado di rivendere.
Le aziende da noi selezionate sono, invece, solite a compiere questo genere di affari affinché l’esportazione con l’Europa si concluda sempre nel migliore dei modi.
Consulta anche: siti cinesi elettronica sicuri
La fase delle campionature: farsi inviare i test di ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320
Se è tua intenzione importare ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 in stock dalla Cina, è molto probabile che tu sia già a conoscenza che, prima di iniziare la produzione di ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 vera e propria, è caldamente consigliato sondare non meno di due produttori altamente qualificati. Questa fase valutativa richiede, in genere, un grande dispendio di tempo: prendi in considerazione anche solo il problema rappresentato dalla ricerca dei produttori più idonei nel mercato sterminato dei produttori cinesi presenti in internet, e tutti i problemi di comunicazione, quasi sicuramente nella lingua inglese, con cui dovrai scontrarti. Alla fine della ricerca, probabilmente, ti ritroverai vicinissimo al punto di partenza, e le campionature di test te le farai spedire da produttori che, per stanchezza e mancanza di tempo, molto probabilmente sceglierai lanciando la monetina e senza avere la reale certezza della loro attendibilità.
Il primo scoglio che incrocerai lungo questo percorso sarà, dunque, la richiesta della risorsa tempo investita nella ricerca. Il successivo saranno ai costi che dovrai sostenere per ottenere le campionature (che potrebbero raggiungere anche l’ordine delle migliaia di Euro); campionature che, oltretutto, se spedite da produttori che ignorano la burocrazia necessaria, potrebbero potrebbero causarti brutte seccature alla dogana.
Tuttavia le difficoltà che si incrociano nell’import fai-da-te, senza supporto di uno staff professionale come il nostro, non finiscono così. Immagina di avere individuato il produttore, di avere ottenuto campionature eccellenti, ma alla fine scopri che il fornitore che te le ha fornite non possiede i requisiti idonei a esportare in Europa. Ottenere le campionature è dispendioso sia in termini di risorsa tempo e di trasporto, e se non sono finalizzate alla produzione dello stock, sono assolutamente inutili. Inoltre, non devi mai scordare che gli oggetti che andrai a vendere in Europa sono sotto la tua diretta responsabilità: se il produttore non è ottimamente referenziato, potresti trovarti in gravissime conseguenze penali nel tuo paese.
La necessità di interfacciarsi con un’azienda cinese altamente professionale e attendibile sotto tutti i profili è allora veramente una variabile da non trascurare assolutamente per te, imprenditore che vuoi iniziare l’attività dell’importazione diretta di ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320. Il ‘fai da te’, utilizzato in questo contesto può rivelarsi costoso (sia tempo che denaro) oltre che rischioso per le possibili conseguenze penali.
Avvalersi di un team come il nostro, che in anni di esperienza ha realizzato una rete di contatti nel panorama industriale cinese, è senza dubbio la soluzione più economica e che può certamente condurre a buon fine la tua importazione dalla Cina di ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320.
Clicca qui:
La regola d’oro per importare con profitto in Italia stock cinesi di ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320
Se pensi di scegliere la strada dell’importazione diretta di ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 cinesi e vuoi evitare tutti i pericoli, i danni e le problematiche imputabili a produttori cinesi non sufficientemente qualificati, la regola d’oro è: evitare il fai-da-te e usufruire dei contatti delle aziende presenti nel nostro elenco.
Potrai importare direttamente dalla Cina ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320, con la tranquillità di sapere che il produttore cinese da noi selezionato è “abilitato” a esportare nella UE ed in Italia. In pratica, gli esportatori presenti nel nostro database sono già registrati presso le dogane come esportatori regolari e non mai incontrato difficoltà con la loro produzione in nessuno dei paesi delle nazioni europee.
Per importare ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 dalla Cina va selezionato il giusto produttore. condurre questa attività in modo professionale e ottenere nominativi affidabili significa mettere in campo molte energie: è necessario trovare persone affidabili sul posto che convalidino i dati, che facciano ispezioni nelle aziende di produzione e che provino che la produzione sia realmente ancora attiva (anche burocraticamente) al momento dell’ordine. Selezionare un fornitore affidabile di ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 cinese comporta dedicare molto tempo alla ricerca: nulla deve essere lasciato al caso, perché quando l’ordinazione arriva alla dogana, beh… allora è proprio il caso di dire che, in quel momento, davvero “la legge non ammette ignoranza.”
A tutti gli effetti, identificare il giusto fornitore cinese di ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320, iniziando da zero, significa
- dover selezionare due candidati fornitori cinesi di ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 di alto profilo da confrontare; è necessario che siano professionali, qualificati, autorizzati all’esportazione di ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 in Italia e muniti di ogni certificazione obbligatoria ai fini di un corretto sdoganamento.
- dover acquistare campionature di ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 da entrambi per valutare quale tra i due fornitori sia il più indicato per il tuo business, anche riguardo al rapporto qualità-prezzo.
In virtù del nostro database aggiornato di produttori di ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 cinesi, eviterai le incertezze burocratiche sui produttori e brucerai la tua concorrenza italiana, con il vantaggio di risparmiare il tuo tempo, il tuo denaro e con la certezza di ottenere un prezzo finale decisamente competitivo.
A questo punto hai due scelte:
Preferisci giocare al “piccolo importatore fai-da-te” oppure giocare con le stesse armi che ora usano i maggiori player di stock import di ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 sul mercato, risparmiando parecchi soldi, il tuo tempo prezioso e, soprattutto, con la assoluta certezza di poter dormire sonni tranquilli durante tutta la trattativa dell’acquisto di ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 dalla Cina.? La decisione è tua, scegli tra:
- Selezionare da solo le fabbriche di ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 da cui importare, sprecando molto tempo e spendendo inutilmente una barca di soldi, senza alcuna speranza di dormire sonni tranquilli durante tutte le notti dell’azione di import.
- Affidarti a noi per acquisire subito e senza sforzo il contatto del miglior produttore cinese di ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320, quello che fa proprio al caso tuo: un fornitore serio ed affidabile, con prodotti di qualità, abilitato all’esportazione di ricambi compatibili Mercedes-Benz CLS 320 in Italia, contattabile in ogni momento attraverso e-mail, Skype, telefono o Whatsapp, selezionato e certificato da noi, apposta per le ditte come la tua.
A te la scelta.
Buon Import!